Group: Administrator Posts: 3351
Status:
Il forum ha bisogno di uno staff presente e qualificato, ecco di cosa ha bisogno
- moderatori globali
- forum di sezioni
-
moderatore grafico - spammini
Go to sleep and don't wake up again
Out of dark, die swallowing the dawn
Do they sing? Do they open their arms ?
Cradle you ? You've come home
Home at last
AC2 |
JG |
BD |
CIV
ragazza di Sasuke
Group: Moderatore Posts: 2506
Location: Ovunque siano il Mio Sasuke ed il mio Ichigo!!!!!!!!!!!!!!!
Status:
Mi popongo cm Mod globale.se mi accetterete farò del mio meglio..garantito^^Fatemi sapere^^
Death & Strawberries Ichigo&Rukia
_Ichigo...Grazie..._ _ Stupida,dovrei dirlo io ... Grazie,Rukia...sembra che per merito tuo...la pioggia abbia finalmente cessato di cadere....Ichigo and Rukia...Soul Society Chronicles _Sai, Rukia... Forse noi due eravamo collegati ancor prima che ci icontrassimo, e se dovessimo separarci, ci rincontreremo da qualche altra parte..._Kurosaki Ichigo-Fade To Black _ Rukia...mi sono ricordato il perchè volessi salvarti così disperatamente... _Kurosaki Ichigo -Soul Society Chronicles _ Finchè non ho incontrato Ichigo...il mio futuro era una linea che si stendeva infinita di fronte a me...così,la pensavo... Kuchiki Rukia _ Rukia...non c'è verso... io non potrò MAI dimenticarti...Kurosaki Ichigo- Fade to Black _ Rukia è....la persona che ha cambiato il mio mondo Kurosaki Ichigo- Fade to Black _ Fa attenzione...è forte..._ _ Lo so...dopotutto...è la tua zampakuto!_Ichigo and Rukia ~
IchiRuki SasuSaku ;
EFP |
~
♥ サス サク ~
Status:
ti assumo! =)
Home at last
AC2 |
JG |
BD |
CIV
ragazza di Sasuke
Status:
Grz^^Farò del mio meglio^^
_Ichigo...Grazie..._ _ Stupida,dovrei dirlo io ... Grazie,Rukia...sembra che per merito tuo...la pioggia abbia finalmente cessato di cadere....Ichigo and Rukia...Soul Society Chronicles _Sai, Rukia... Forse noi due eravamo collegati ancor prima che ci icontrassimo, e se dovessimo separarci, ci rincontreremo da qualche altra parte..._Kurosaki Ichigo-Fade To Black _ Rukia...mi sono ricordato il perchè volessi salvarti così disperatamente... _Kurosaki Ichigo -Soul Society Chronicles _ Finchè non ho incontrato Ichigo...il mio futuro era una linea che si stendeva infinita di fronte a me...così,la pensavo... Kuchiki Rukia _ Rukia...non c'è verso... io non potrò MAI dimenticarti...Kurosaki Ichigo- Fade to Black _ Rukia è....la persona che ha cambiato il mio mondo Kurosaki Ichigo- Fade to Black _ Fa attenzione...è forte..._ _ Lo so...dopotutto...è la tua zampakuto!_Ichigo and Rukia ~
IchiRuki SasuSaku ;
EFP |
~
♥ サス サク ~
Status:
^^ ti do anche l'abilitazione nelle sezioni private!! anche se al momento non c'è molto =(
Home at last
AC2 |
JG |
BD |
CIV
ragazza di Sasuke
Status:
Beh,no problem^^pianopiano riempiremo!!
IchiRuki SasuSaku ;
EFP |
~
♥ サス サク ~
5 replies since 24/1/2009, 15:13
Jump ------------ welcome•–– bacheca•–– help•–– Sasuke•–– gallery•–– video•–– - hot•–– Naruto•–– Naruto gallery•–– manga•–– anime•–– sondaggi e discussioni fan•–– fan fiction•–– fan fiction hot•–– - yaoi•–– fan arts•–– off topic•–– musica•–– japan•–– - j-rock•–– spam•–– affiliazioni•–– contest•–– only staff•–– cestino•–– - personaggi maschili•–– - personaggi femminili•–– - hot topic•–– - hot•–– - uppa il tuo Forum•––